Esterni troppo bassi e un bomber non convocato: cos'è mancato all'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Italia ha perso contro la Germania per 1-2, ma la difesa non è stato il punto debole. La Nazionale italiana, infatti, ha avuto problemi in costruzione, con esterni troppo bassi e troppi lanci lunghi tentati. Orsolini avrebbe potuto aiutare, ma Spalletti ha deciso di non schierare esterni d'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Connazionali gli assistenti Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, quarto ufficiale Paweł Raczkowski: al var Pawel Pskit, avar Tomasz Kwiatkowski. (Sport Mediaset)

L’arbitro ha appena fischiato la fine e viene da scrivere che la Germania vince e gioca con volontà comune, con insistenza, dentro il desiderio di essere percepita come una grande squadra (che, ancora, non è). (Corriere della Sera)

Italia-Germania non è mai una partita come le altre e anche ieri a San Siro non sono mancate le emozioni. Sono stati tanti i momenti significativi al Meazza, eccone alcuni. (ilmessaggero.it)

Un’impresa come quella del 2006 quando, Totti e compagni, batterono, proprio a Dortmund, la – Un’impresa. (Adnkronos)

Che succede se l'Italia si qualifica e batte la Germania? Cosa accade invece se la nostra Nazionale perde il doppio confronto e viene eliminata? In ballo, oltre al torneo in questione, ci sono soprattutto le qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Goal Italia)