Infermiera accoltellata alla gola e alla mano da un paziente nel forlivese

Infermiera accoltellata alla gola e alla mano da un paziente nel forlivese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Infermiera accoltellata alla gola e alla mano da un paziente nel forlivese Un’infermiera della Casa della comunità di Meldola, nel forlivese, è stata accoltellata alla gola e a una mano da un paziente a cui aveva appena somministrato una terapia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Immagine di repertorio Nuova aggressione ai danni di un sanitario. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una infermiera del Centro di Salute Mentale della Casa della Comunità di Meldola, nel forlivese, è stata aggredita da un paziente. Paziente arrestato per lesioni Cosa è successo Impugna il coltello e le sferra colpi al collo e a una mano. (ilmessaggero.it)

Una mattina di paura che sarebbe potuta finire in tragedia. Oggi, mercoledì 9 ottobre, all'interno del Centro di salute mentale della Casa della Comunità di Meldola, comune di 9mila abitanti in provincia di Forlì, un'infermiera è stata accoltellata da un paziente. (Today.it)

E’ stata soccorsa dai colleghi e dal personale del 118 e port… La donna non è in pericolo di vita, ma è in stato di shock. (La Repubblica)

Paziente in codice rosso, arriva l’ambulanza ma un branco di lupi blocca l’intervento dei soccorsi

Ma si trova in stato di shock per l'aggressione subita”. (upday IT)

Infermiera accoltellata a gola e mano da un paziente nel forlivese (Quotidiano Sanità)

I sanitari si sono portati sul posto ma una volta arrivati nell’area in aperta campagna non sono potuti scendere dall’ambulanza perché davanti a loro c’era un branco di lupi. Alatri – Ancora avvistamenti di lupi nelle campagne. (Frosinone News)