Torres, c’è da ritrovare il feeling coi tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per superare il momento difficile è fondamentale smorzare i toni e remare tutti dalla stessa parte “Fischiare non serve a niente, bisogna sostenere la squadra”. Le parole secche pronunciate dal DS della Torres Andrea Colombino, esprimono un concetto chiaro, della serie, ci siamo stancati delle contestazioni e dei mugugni di una piazza, che comunque sia non porteranno a niente. Espressa in parole povere, la sostanza è questa. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci sono dei pensieri che si stratificano, che arrivano a traboccare, ma non tracimano finché qualcosa non li provoca. Si tratta di portavoce antichi e moderni, addirittura mitici che, come fiaccole eterne, indicano il cammino. (Nicola Porro)
Il Parma, a quattro giorni dalla trasferta contro l’Inter, perde per un bruttissimo infortunio un proprio attaccante. C’è il comunicato ufficiale dei ducali. (Inter-News)
Affrontare le spese della vita di tutti i giorni non è affatto semplice. Ci sono persone e famiglie benestanti e persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e che per farlo devono compiere dei sacrifici. (Proiezioni di Borsa)
Claudia Osmetti 30 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)