Ahou Daryaei una di noi, viva il coraggio per la libertà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ahou Daryaei è la nostra Antigone. Ci sono dei pensieri che si stratificano, che arrivano a traboccare, ma non tracimano finché qualcosa non li provoca. Ci sono idee, leggi non scritte e tuttavia marchiate a fuoco dentro di noi che non ci permettono di fare altrimenti, c’è una libertà connaturata per la quale alcuni esseri eccezionali sono disposti a sacrificare la loro stessa vita. Si tratta di portavoce antichi e moderni, addirittura mitici che, come fiaccole eterne, indicano il cammino. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altri media
L’aula completamente deserta, una distesa di seggiole vuote: sui banchi della sinistra europea sono sedute appena in quattro. Strasburgo, la “plenaria” (per modo di dire) sulla risoluzione di condanna alla sistematica repressione che subiscono le donne iraniane è uno schiaffo in pieno volto. (Liberoquotidiano.it)
Tutti aspirano a diventare ricchi nella propria vita, ma qual è il vero segreto della ricchezza? È qualcosa che tutti possono mettere in pratica e vediamo subito di che cosa si tratta nel dettaglio. (Proiezioni di Borsa)
COMUNICATO UFFICIALE – “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che gli esami strumentali, effettuati nella giornata di lunedì 2 dicembre, hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille destro del calciatore Gabriel Charpentier. (Inter-News)
Buongiorno all’Atalanta, un’affare che ha rischiato di concretizzarsi lo scorso anno: il difensore del Napoli è tornato proprio su quella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per superare il momento difficile è fondamentale smorzare i toni e remare tutti dalla stessa parte Espressa in parole povere, la sostanza è questa. (SARdies.it)