Confermato il format a 4 per la Supercoppa Italiana: la Juventus può partecipare?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Lega Serie A ha confermato il format della Supercoppa Italiana anche per il 2026. Saranno quindi ancora quattro squadre a contendersi il trofeo con due semifinali e una finalissima, mentre è ancora da definire il luogo della competizione, che potrebbe essere ancora l'Arabia Saudita.L'Arabia Saudita ha acquistato i diritti per ospitare due delle prossime quattro edizioni, ma non è ancora sicuro che ospiterà proprio la prossima. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di domenica contro il Monza di Alessandro Nesta. Sfida molto importante in ottica salvezza, vincere per i sardi è fondamentali. Gli isolani possono contare sul fattore casa , infatti i rossoblù sono rimasti imbattuti nelle ultime sette partite casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, grazie a due vittorie e cinque pareggi dal 1984 a oggi. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma domenica alle 15 contro il Monza all’Unipol Domus e valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. In casa isolana sono quattro i giocatori inseriti nella lista dei diffidati, come riporta L’Unione Sarda. (CagliariNews24.com)

BARELLA– «Barella è un giocatore con personalità clamorosa aldilà delle qualità in campo. Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in relazione allo stato attuale dei rossoblù. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)

Prosegue il countdown per lo scontro cruciale quale Cagliari–Monza che andrà in scena questa domenica all’Unipol Domus alle ore 12:30. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la concorrenza a centrocampo si presenta alquanto spietata. (CagliariNews24.com)

Situazione complicata in difesa per il Cagliari, che si avvicina alla sfida decisiva contro il Monza con diverse incertezze nel reparto arretrato. Con Gabriele Zappa ancora non al meglio e Yerry Mina atteso in Sardegna solo a 48 ore dal match, Davide Nicola potrebbe optare per una coppia di centrali inedita. (CagliariNews24.com)

Mauro Bressan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in esclusiva a Newssuperscommesse.it delle squadre di Serie A alle prese con la lotta salvezza tra cui il club rossoblù. Le sue dichiarazioni. Bressan, l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato della squadra rossoblù tra le candidate alla lotta salvezza. (CagliariNews24.com)