Juventus, Chiesa resta un rebus: l’Inter osserva

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Juventus Chiesa Inter – La Juventus sta operando nel mercato compiendo una vera e propria rivoluzione, tuttavia resta ancora da definire il futuro di Federico Chiesa. L’italiano sembra praticamente un separato in casa e anche Thiago Motta non si opporrebbe alla sua cessione, ma al momento sembra destinato a rimanere a Torino. Sul futuro di Chiesa potrebbero aprirsi scenari clamorosi come riporta oggi Sportmediaset. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. (Inter-News)

Centrocampo – In mezzo al campo il profilo individuato è quello di Billy Gilmour, scozzese che ha militato anche nel Chelsea e attualmente in forza al Brighton. (Europa Calcio)

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton (Europa Calcio)

Sky: Napoli rilancia per Gilmour, Neres nome caldo per l’attacco

Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

In questo momento l’indirizzo bianconero è quello di trovare entro la fine di agosto una sistemazione in uscita per l’ex Fiorentina, così da poter scongiurare definitivamente la minaccia nerazzurra. (Passione Inter)

Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” Napoli nuova offerta per Gilmour (Napolipiu.com)