Disney+: in arrivo una serie tv spin-off su Inside Out!

Disney+: in arrivo una serie tv spin-off su Inside Out!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Pixar sta sviluppando una serie tv spin-off su Inside Out, avrà come tema principale “Cineproduzione Sogni” e sarà disponibile su Disney+ Dopo il successo planetario di “Inside Out” e di “Inside Out 2”, il capolavoro animato della Pixar che ha portato gli spettatori in un viaggio emozionale all’interno della mente di una giovane ragazza, Riley, arriva l’annuncio che i fan stavano aspettando: un atteso spin-off sotto forma di serie tv. (Regno Disney)

La notizia riportata su altri giornali

Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

In Italia, in particolare, il film Disney-Pixar è arrivato in due settimane a quota 30 milioni di euro, diventando il titolo d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi. E probabilmente è anche per questo che Inside Out 2 non è solo il film del momento, ma quello della nostra epoca. (Corriere della Sera)

Il film di Paola Cortellesi, premiato ovunque e exploit sociale oltre che cinematografico, rimane il film più visto in Italia nel 2023, ma è il cartoon di Pete Docter a stracciare ogni record per un film di animazione, non solo in Italia. (la Repubblica)

Highlights cinema: Venezia, gli incredibili incassi di Inside Out 2 e tanto altro. Le news più importanti della settimana

L’incredibile film della Pixar è seguito in classica da Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. In USA continua il successo di Cattivissimo Me 4. (MYmovies.it)

Ma in testa rimane lui, Inside Out 2, che con un altro milione tondo supera i 35 milioni complessivi, approdando a quota 35.8 milioni di euro. Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 raccoglie 83 mila euro, salendo a 789 mila euro in nove giorni, seguito da Horizon: An American Saga – Capitolo 1, che incassa 51 mila euro e sale a 104 mila euro complessivi. (BadTaste.it Cinema)

È stata, questa settimana, come sempre ricca di notizie e, in particolare, di importanti annunci: sono stati annunciati diversi seguiti di stagione, tra cui quello di Daredevil: born again. Notizie da Venezia che si appresta nei preparativi e infine la partenza di nuovi progetti anche qua da noi in Italia. (Taxidrivers.it)