Inside Out 2 ancora in vetta al box office italiano

Inside Out 2 ancora in vetta al box office italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È ancora fenomeno Inside Out 2 nei cinema italiani. Secondo il report Cinetel relativo all'ultimo fine settimana, anche al suo terzo weekend di programmazione il nuovo film Disney Pixar si conferma in vetta alle classifiche del box office nel nostro Paese. Un risultato diverso rispetto al mercato statunitense, dominato invece da un altro sequel, Cattivissimo me 4, che da noi arriverà soltanto il prossimo 21 agosto. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo planetario di “Inside Out” e di “Inside Out 2”, il capolavoro animato della Pixar che ha portato gli spettatori in un viaggio emozionale all’interno della mente di una giovane ragazza, Riley, arriva l’annuncio che i fan stavano aspettando: un atteso spin-off sotto forma di serie tv. (Regno Disney)

La giornata di mercoledì 3 luglio si è chiusa con 1.616.877 euro (251.935 spettatori) su 2.349 schermi, +105% di box office rispetto al 5 luglio 2023 e -36% rispetto a una settimana fa. Curiosità, gli incassi di ieri sono inferiori del 4% rispetto al 6 luglio 2022 quando uscì Thor: Love and Thunder con 1,4 milioni di euro. (Cineguru)

Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

Inside Out 2, qual è il vero significato dell'Oscuro Segreto di Riley?

Inside Out 2 guida ancora la classifica italiana e si prepara a conquistare il terzo weekend consecutivo: il film d’animazione venerdì ha raccolto 735 mila euro, salendo così a 34.8 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Straordinario il successo di Cattivissimo Me 4 negli USA: 20,4 milioni conquistati nel solo Giorno dell’Indipendenza. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Proprio nel caveau della memoria di Riley, dove vengono stipati alcuni sentimenti con cui fatica a interfacciarsi, facciamo la conoscenza di un fantomatico Oscuro Segreto, qualcosa di talmente inconfessabile il cui vero significato viene effettivamente rivelato solo nella scena post-credits. (Best Movie)