Finanza, le quattro variabili chiave del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 2025 sarà tutto incentrato sull'implementazione della Trumponomics. L'eccezionalismo economico degli Stati Uniti è destinato a persistere, ma poiché i Repubblicani guardano alle elezioni di metà mandato, rischiare un altro shock inflazionistico non sarebbe saggio. I nostri temi chiave per il 2025 includono anche l'impatto dell'innovazione tecnologica e le crescenti preoccupazioni sulla sostenibilità del debito sovrano". (QuiFinanza)
La notizia riportata su altre testate
Il 2025 sarà tutto incentrato sull’implementazione della Trumponomics. (Wall Street Italia)
Sarah Hansen: Benvenuti a Investing Insights. Sono la conduttrice Sarah Hansen e oggi sostituisco Ivanna Hampton. (Morningstar)
I settori da tenere in portafoglio secondo l'acronimo Society: dalla sicurezza alla sostenibilità, dall'Elder (Anziani ) & Benessere al TechMed (Milano Finanza)
Negli ultimi anni, l'inflazione e i tassi d'interesse hanno rappresentato aspetti critici per gli investitori. Le banche centrali, in particolare la Federal Reserve (Fed) statunitense, sono di conseguenza balzate al centro della scena. (mandg.com)
La flessibilità è d’obbligo, soprattutto nell’attuale contesto di mercato in rapida e continua evoluzione. L’aumento dei dazi proposto dalla nuova amministrazione Usa, assieme agli stimoli fiscali che non accennano a diminuire e che potrebbero anzi aumentare, sono solo un esempio di due componenti in grado di spingere nuovamente al rialzo i prezzi di beni e servizi. (Milano Finanza)
Investimenti 2025, cosa aspettarsi dai mercati di Manuela Brambati 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)