ULTIM’ORA! Infortunio per Retegui nel match contro l’Empoli: l’attaccante nerazzurro è costretto al cambio

ULTIM’ORA! Infortunio per Retegui nel match contro l’Empoli: l’attaccante nerazzurro è costretto al cambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. L'attaccante si è infortunato in seguito a un contrasto con Tino Anjorin,... Mario Ruggiero 22 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 14:36) Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Atalanta, il capocannoniere del nostro campionato ha alzato bandiera bianca ed al suo posto giocherà questo giocatore Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. (Lazio News 24)

Infortunati 18 giornata Serie A – Dopo il 17° turno di campionato, attenzione alla prossima 18^ giornata di Serie A. Occhio alla situazione infortunati e ai possibili recuperi in vista del prossimo turno. (FantaMaster)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante italo-argentino hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra. (BergamoNews.it)

TOP NEWS Ore 17 - Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)

PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. (Milan News 24)

Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)