One Piece, Netflix svela il cast della serie live action

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio è arrivato insieme una clip su Instagram dove gli attori si presentano ai fan dell'opera del sensei Eiichirō Oda, che potrete visualizzare qui sotto.

Nello specifico sono stati svelati gli attori che interpreteranno Luffy e alcuni dei membri della sua ciurma, ovvero Nami, Sanji, Zoro e Usop.

sarà Monkey D. Luffy, Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising) interpreta Roronoa Zoro, mentre Emily Rudd (Fear Street, Hunters) sarà Nami. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. (Team World)

Il protagonista Monkey D. Luffy sarà interpretato da Iñaki Godoy (Go, Youth! Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). (Fumettologica)

Cosa ne pensate delle reazioni del cast della serie tv di Netflix su One Piece? Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. (BadTaste.it TV)

One Piece live action, trama Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati. approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. (Sky Tg24 )

Lo so lo so, è passato tanto tempo dall'annuncio, ma state tranquilli che ci siamo dati da fare, e non è facile lavorare con persone di cultura diversa! One Piece è in arrivo su Netflix. (IGN ITALY)

One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo (Tom's Hardware Italia)