Curva Nord Inter, emergono pressioni e richieste anche a Inzaghi!

Curva Nord Inter, emergono pressioni e richieste anche a Inzaghi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Anche Simone Inzaghi nel mirino dei rappresentati della Curva Nord dell’Inter, che in occasione di un’importante sfida hanno rivolto richieste precise. Di seguito quanto è emerso dall’istanza del Gip. LA FINALE – Continuano ad emergere dettagli inquietanti dall’indagine avviata dalla Procura di Milano sui capi ultras delle Curve di Inter e Milan. Leggendo gli atti risultano, in particolare, ulteriori informazioni in merito all’attività criminale dei rappresentati della tifoseria organizzata nerazzurra. (Inter-News)

Su altre testate

Inguaiato da un quadro in cambio dell’aiuto per far ottenere l’appalto sui parcheggi a San Siro. Il consigliere regionale – eletto nel 2023 nelle fila della candidata presidente Letizia Moratti, già consigliere a Milano e per … (La Repubblica)

La «visita» alla fine salta, la macchina torna indietro verso Milano. C’è una macchina che viaggia verso la Pinetina. (Corriere Milano)

La Procura di Milano vuole verificare i rapporti tra gli ultras coinvolti nell'inchiesta e le due società, Chinè chiede le carte. La Procura di Milano, secondo quanto riporta l'ANSA, ha aperto un procedimento nei confronti delle società milanesi. (Goal Italia)

Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di Champions

Anzi, sembra addirittura essere peggiorata. È un giudizio tranchant quello del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, Domenico Santoro, che ha firmato i 19 arresti dei vertici degli ultras del club nerazzurro e del Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 30 set. (Agenzia askanews)

Il Corriere della Sera riporta oggi alcuni stralci di conversazioni tra Marco Ferdico, esponente della curva dell'Inter e Simone Inzaghi, in occasione della finale di Champions contro il City. Ferdico il 26 maggio 2023 contattò telefonicamente l'allenatore con l'obiettivo di ricevere più biglietti dalla società: "Te la faccio breve Mister - sono le parole di Ferdico riportate dal sito del quotidiano - Ci hanno dato 1.000 biglietti, noi ci siam fatti due conti e ne abbiamo bisogno di 200 in più per esser tranquilli". (Bianconera News)