Pronostico Verona-inter quote analisi e statistiche 13ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri sono nettamente favoriti nella trasferta del Bentegodi, tanta attesa per il ritorno al gol di Lautaro Martinez Redazione Scommesse La Serie A riparte dal Bentegodi. La tredicesima giornata di campionato, che segna il rientro dall'ultima sosta per le nazionali del 2024, si apre con la sfida tra Verona e Inter. I gialloblù si erano congedati con una sconfitta, i nerazzurri invece con un pareggio: un motivo in più, per entrambe, per puntare al successo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
venerdì 22 Novembre 2024 - Ore 13:32 - Autore: Staff Trivenetogoal Verona – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (Trivenetogoal)
L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. Al ritorno dalla sosta, i nerazzurri approdano al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (OneFootball - Español)
Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. Vigilia di Verona-Inter, le ultimissime di formazione e il focus su Asllani. (Fcinternews.it)
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona (Inter-News)
L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)
Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. (Spazio Inter)