Marc Marquez trascinato contro la sua volontà nel box Ducati: fuori programma a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante i festeggiamenti di fine stagione della MotoGP 2024 Marc Marquez è stato trascinato di peso dagli uomini del team Gresini e 'scaricato' nel box della Ducati: il giocoso fuori programma nel paddock di Barcellona (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. Salire sulla Desmosedici GP23 del team Gresini Racing è stata la scelta giusta per il proseguimento … (Corse di Moto)
Link copiato (motosprint.it)
Martedì 19 novembre sarà una giornata di test molto interessante, soprattutto in casa Ducati, dove è già arrivato Marc Marquez al termine dell’avventura Gresini. Per l’otto volte campione del mondo è … (Corse di Moto)
“Prima c’è una preseason, prima andiamo con l’intenzione di adattarci a quello che troviamo in quel box. Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa. (Sportal)
Concludere sul podio era il modo migliore per ringraziare la famiglia Gresini che mi ha accolto". Queste le parole di Marc Marquez (Ducati Gresini), secondo al termine del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. (Tiscali)
"Ho provato a fare il 100% ma alla fine Bagnaia era davvero molto forte. Ho detto a Masini che a me non importava fare terzo o quarto in campionato, non ho nessun bonus o altro, lui mi ha risposto di pensare alla squadra. (Moto.it)