Marquez arriva in Ducati, Tardozzi: "Marc umile e gentile, sarà leader come Pecco"

Marquez arriva in Ducati, Tardozzi: Marc umile e gentile, sarà leader come Pecco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Terminata la stagione 2024, per la MotoGP il 2025 è già alle porte: domani la prima giornata di test, che vedrà anche l'esordio di Marc Marquez con la Ducati del team ufficiale. A fare il punto della situazione è il team manager Davide Tardozzi: "Marc non solo bravo in moto, al suo arrivo è stato umile e gentile". Poi, sulla convivenza con Bagnaia afferma: "Gestire questi due campioni sarà un orgoglio" MOTOGP, A BARCELLONA E' GIA' 2025: IL LIVE DEI TEST (Sky Sport)

Su altre testate

E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. (Corse di Moto)

Marquez saluta il team Gresini con il 2° posto di Barcellona: "A fine gara ho provato ad avvicinare Bagnaia, ma andava troppo forte - ha commentato su Sky -. A me non cambiava molto arrivare 3° nel mondiale, l'ho fatto per il team. (Sky Sport)

Al termine dell'ultimo Gran Premio della stagione il team Gresini ha consegnato fisicamente Marc Marquez al team ufficiale Ducati. Un pacco speciale che in Ducati hanno accolto con sorrisi prima di iniziare a lavorare già da martedì per la prima giornata di test 2025. (motosprint.it)

Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia

Sulla gara di oggi... Alla fine, ad avere la meglio nella lotta al terzo posto nel mondiale piloti è stato Marc Marquez. Lo spagnolo ha tagliato il traguardo secondo, contro il settimo posto di Enea Bastianini. (Moto.it)

Marc Marquez ha chiuso una stagione altalenante con un buon terzo posto nel mondiale ed un podio a Barcellona. Prima di unirsi al team ufficiale Ducati per la stagione 2025, l'otto volte campione del mondo ha voluto ringraziare la Gresini Racing per il suo supporto e condividere le sue ambizioni per il futuro. (paddock-gp.com)

Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa. (Sportal)