MotoGP, Marc Marquez nel box Ducati factory: "Il re non è eterno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2024 della MotoGP si è conclusa con il GP della Solidarietà di Barcellona, ma il divertimento e le sorprese non finiscono qui. Martedì 19 novembre sarà una giornata di test molto interessante, soprattutto in casa Ducati, dove è già arrivato Marc Marquez al termine dell’avventura Gresini. Per l’otto volte campione del mondo è … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez saluta con gratitudine il team Gresini “Noi abbiamo fatto del nostro meglio, come se fossi in lotta per il Mondiale. (Sportal)
Terminata la stagione 2024, per la MotoGP il 2025 è già alle porte: domani la prima giornata di test, che vedrà anche l'esordio di Marc Marquez con la Ducati del team ufficiale. A fare il punto della situazione è il team manager Davide Tardozzi: "Marc non solo bravo in moto, al suo arrivo è stato umile e gentile". (Sky Sport)
"Ho provato a fare il 100% ma alla fine Bagnaia era davvero molto forte. Ho detto a Masini che a me non importava fare terzo o quarto in campionato, non ho nessun bonus o altro, lui mi ha risposto di pensare alla squadra. (Moto.it)
MotoGP, Barcellona J3, Marc Marquez (Ducati/2): “congratulazioni a Jorge Martin, alla sua famiglia e al suo team. Deve approfittarne. Il primo titolo è il migliore ed è speciale” (paddock-gp.com)
Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. Salire sulla Desmosedici GP23 del team Gresini Racing è stata la scelta giusta per il proseguimento … (Corse di Moto)
Queste le parole di Marc Marquez (Ducati Gresini), secondo al termine del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. Lo spagnolo ha ringraziato la famiglia Gresini BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Voglio fare le mie congratulazioni al nuovo campione del mondo, Jorge Martin. (Tiscali)