Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia

Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Ducati, Marc Marquez mette subito pressione su Pecco Bagnaia Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa. “Prima c’è una preseason, prima andiamo con l’intenzione di adattarci a quello che troviamo in quel box. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. (Corse di Moto)

Link copiato (motosprint.it)

MOTOGP, A BARCELLONA E' GIA' 2025: IL LIVE DEI TEST (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Marc Marquez: "Gresini? Squadra importante per me, ma non so se tornerò. Non vedo l'ora che sia martedì"

Ero super concentrato, era come se stessi lottando per il campionato del mondo. La sua giornata è stata incredibile, come la sua stagione. (Quotidiano Motori)

Durante i festeggiamenti di fine stagione della MotoGP 2024 Marc Marquez è stato trascinato di peso dagli uomini del team Gresini e 'scaricato' nel box della Ducati: il giocoso fuori programma nel paddock di Barcellona (Fanpage.it)

Marc Marquez punta al terzo posto nel mondiale, è in felice attesa del test di martedì e guarda con curiosità alla sfida Martin-Bagnaia, anche se per lui il favorito è lo spagnolo. Queste le sue parole nel giovedì di Barcellona 2. (Moto.it)