Xpeng al Salone di Parigi: la nuova P7+ si muove con la AI

Xpeng al Salone di Parigi: la nuova P7+ si muove con la AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xpeng ha scelto il Salone di Parigi 2024 per il debutto europeo della sua P7+, vettura progettata servendosi dell'inteligenza artificiale. La berlina del costruttore cinese è stata sviluppata grazie all'IA da ogni punto di vista: dall'assetto, al powertrain, passando per l'abitacolo e per l'AI Hawkeye Visual Solution, sistema per l'assistenza alla guida composto da una serie di dispositivi tra cui telecamere e radar. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Xpeng non si pone limiti sia tecnologici sia di conquista dei mercati. Di Maurizio Bertera (Corriere della Sera)

Lo spazio che la tecnologia e, soprattutto, l'Intelligenza Artificiale stanno assumendo all'interno delle nostre vite è ormai preponderante. (HDmotori)

Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024, Xpeng ha svelato la P7+, la prima berlina di lusso al mondo dotata di Intelligenza Artificiale. (Auto.it)

Xpeng P7+ - Foto

XPeng P7+: ecco la prima auto con AI che impara da sola cosa fare Si è addirittura scomodato il presidente e CEO di XPENG, He Xiaopeng, per far debuttare, sia pur informalmente, la nuovissima Xpeng P7+. (Corriere della Sera)

Tra quelle che intendono raggiungere e sorpassare le berline e i SUV del brand californiano c’è anche XPeng P7+, che promette di rendere le cose molto difficili alla Model 3, la berlina elettrica più venduta al mondo. (ClubAlfa.it)

Di 10 Precedente Successivo Fullscreen Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024, Xpeng ha svelato la P7+, la prima berlina di lusso al mondo dotata di Intelligenza Artificiale. L'auto offre interni lussuosi con sedili in pelle Nappa. (Auto.it)