Salone di Parigi 2024: Xpeng propone la P7+, figlia dell'AI | Video

Salone di Parigi 2024: Xpeng propone la P7+, figlia dell'AI | Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo spazio che la tecnologia e, soprattutto, l'Intelligenza Artificiale stanno assumendo all'interno delle nostre vite è ormai preponderante. Ma cosa accadrebbe se a questa specie di entità tecnologicamente avanzata venisse affidata la progettazione e lo sviluppo di un'auto? E qui interviene Xpeng, che ha presentato al Salone di Parigi 2024 la nuova Xpeng P7+, la prima auto al mondo progettata sfruttando della "tecnologia pensante". (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Xpeng ha scelto il Salone di Parigi 2024 per il debutto europeo della sua P7+, vettura progettata servendosi dell'inteligenza artificiale. (Automoto.it)

Tesla è l’obiettivo prioritario di chiunque si accosti alle auto elettriche con l’ambizione di primeggiare. La sua quota di mercato è naturalmente destinata a ridursi con la comparsa di nuovi modelli. La Model 3 e la Model Y sono state le auto elettriche più vendute al mondo, ma la loro egemonia sta diminuendo sempre più, in quanto sono sempre di più le rivali pronte a sfidarle. (ClubAlfa.it)

Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024 , Xpeng ha svelato la P7+, il primo veicolo al mondo definito dall'Intelligenza Artificiale. La berlina di lusso è dotata infatti di tecnologie avanzate che, grazie a sistemi in grado di capire le preferenze di conducenti e passeggeri. (Auto.it)

XPeng P7+: ecco la prima auto con AI che impara da sola cosa fare

Di Maurizio Bertera Espressione di una Casa in piena espansione commerciale, si basa su tecnologie di eccellenza, studiate in gran parte servendosi dell'I.A. Linea filante e abitacolo minimalista per un modello cinese che dovrebbe costare sui 50mila euro. (Corriere della Sera)

P7+ nasce sulla piattaforma SiC da 800 V, è lunga 5.056 mm, larga 1.937 mm e alta 1.512 mm con un passo di 3.000 mm. (Il Sole 24 ORE)

XPeng P7+: ecco la prima auto con AI che impara da sola cosa fare Si è addirittura scomodato il presidente e CEO di XPENG, He Xiaopeng, per far debuttare, sia pur informalmente, la nuovissima Xpeng P7+. (Corriere della Sera)

Salone di Parigi 2024: Xpeng propone la P7+, figlia dell'AI | Video