Xpeng P7+ - Foto

Xpeng P7+ - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Di 10 Precedente Successivo Fullscreen Xpeng P7+ Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024, Xpeng ha svelato la P7+, la prima berlina di lusso al mondo dotata di Intelligenza Artificiale. L'auto offre interni lussuosi con sedili in pelle Nappa. Disponibile in due motorizzazioni, il modello è equipaggiato con sistemi di guida automatizzata di livello 2++ (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

P7+ nasce sulla piattaforma SiC da 800 V, è lunga 5.056 mm, larga 1.937 mm e alta 1.512 mm con un passo di 3.000 mm. (Il Sole 24 ORE)

Tra quelle che intendono raggiungere e sorpassare le berline e i SUV del brand californiano c’è anche XPeng P7+, che promette di rendere le cose molto difficili alla Model 3, la berlina elettrica più venduta al mondo. (ClubAlfa.it)

Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica progettata con I'Intelligenza Artificiale Espressione di una Casa in piena espansione commerciale, si basa su tecnologie di eccellenza, studiate in gran parte servendosi dell'I. (Corriere della Sera)

Salone di Parigi 2024: Xpeng propone la P7+, figlia dell'AI | Video

Di Andrea Paoletti Si è addirittura scomodato il presidente e CEO di XPENG, He Xiaopeng, per far debuttare, sia pur informalmente, la nuovissima Xpeng P7+. L’occasione è stata la Apsara Conference 2024, un evento tecnologico annuale organizzato da Alibaba Cloud dove, oltre a forum e panel con innovatori ed esperti di livello mondiale, vengono annunciate e svelate le novità di Alibaba Group, società cinese impegnata nel commercio elettronico, ma anche piattaforme di pagamento e servizi per il cloud computing. (Corriere della Sera)

Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024, Xpeng ha svelato la P7+, la prima berlina di lusso al mondo dotata di Intelligenza Artificiale. (Auto.it)

Lo spazio che la tecnologia e, soprattutto, l'Intelligenza Artificiale stanno assumendo all'interno delle nostre vite è ormai preponderante. (HDmotori)