Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica progettata con I'Intelligenza Artificiale

Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica progettata con I'Intelligenza Artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Maurizio Bertera Espressione di una Casa in piena espansione commerciale, si basa su tecnologie di eccellenza, studiate in gran parte servendosi dell'I.A. Linea filante e abitacolo minimalista per un modello cinese che dovrebbe costare sui 50mila euro. Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica progettata con I'Intelligenza Artificiale Xpeng non si pone limiti sia tecnologici sia di conquista dei mercati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La berlina del costruttore cinese è stata sviluppata grazie all'IA da ogni punto di vista: dall'assetto, al powertrain, passando per l'abitacolo e per l'AI Hawkeye Visual Solution, sistema per l'assistenza alla guida composto da una serie di dispositivi tra cui telecamere e radar. (Automoto.it)

Lo spazio che la tecnologia e, soprattutto, l'Intelligenza Artificiale stanno assumendo all'interno delle nostre vite è ormai preponderante. (HDmotori)

P7+ nasce sulla piattaforma SiC da 800 V, è lunga 5.056 mm, larga 1.937 mm e alta 1.512 mm con un passo di 3.000 mm. (Il Sole 24 ORE)

Xpeng P7+ - Foto

L’intelligenza artificiale nelle auto, insieme a tecnologie di guida autonoma di ultima generazione, e l’ambizione della Casa fondata solo nel 2014 a Guangzhou, specializzata, ma con uffici di progettazione e sviluppo a Mountain View, in California, rappresentano un cocktail speciale. (QN Motori)

Tesla è l’obiettivo prioritario di chiunque si accosti alle auto elettriche con l’ambizione di primeggiare. La sua quota di mercato è naturalmente destinata a ridursi con la comparsa di nuovi modelli. La Model 3 e la Model Y sono state le auto elettriche più vendute al mondo, ma la loro egemonia sta diminuendo sempre più, in quanto sono sempre di più le rivali pronte a sfidarle. (ClubAlfa.it)

Xpeng P7+ Di 10 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)