Xpeng P7+ l'elettrica di lusso con l'intelligenza artificiale

Xpeng P7+ l'elettrica di lusso con l'intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024 , Xpeng ha svelato la P7+, il primo veicolo al mondo definito dall'Intelligenza Artificiale. La berlina di lusso è dotata infatti di tecnologie avanzate che, grazie a sistemi in grado di capire le preferenze di conducenti e passeggeri. Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024, Xpeng ha svelato la P7+, la prima berlina di lusso al mondo dotata di Intelligenza Artificiale. (Auto.it)

Su altre fonti

IA pervasiva. La Casa cinese ha definito tutte le funzionalità principali e avanzate della P7+ tramite l’intelligenza artificiale, consententole di apprendere dai comportamenti e dalle preferenze dei guidatorii. (Quattroruote)

Xpeng ha scelto il Salone di Parigi 2024 per il debutto europeo della sua P7+, vettura progettata servendosi dell'inteligenza artificiale. (Automoto.it)

Xpeng P7+ Di 10 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Xpeng P7+, la nuova berlina elettrica progettata con I'Intelligenza Artificiale

E’ stata presentata da meno di un mese in Cina e punta tutto sulla tecnologia per essere estremamente servizievole e pronta ad anticipare i desideri del conducente XPeng P7+: ecco la prima auto con AI che impara da sola cosa fare (Corriere della Sera)

Xpeng ha esposto in anteprima europea in occasione del Salone di Parigi la nuova berlina fastback elettrica P7+: è la prima vettura al mondo che integra la tecnologia avenzata dell’intelligenza artificiale nel telaio, nel gruppo propulsore, nel sistema di guida e nell'abitacolo, con l’obiettivo di semplificare la guida e renderla il più possibile sicura e intelligente. (Il Sole 24 ORE)

Di Maurizio Bertera Xpeng non si pone limiti sia tecnologici sia di conquista dei mercati. (Corriere della Sera)