Allerta meteo nel Lazio: venti forti, mareggiate e temporali in arrivo

Allerta meteo nel Lazio: venti forti, mareggiate e temporali in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

La Regione Lazio, attraverso il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile, ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse sulla base delle indicazioni fornite dal Dipartimento della Protezione Civile con il bollettino n. 24085 del 20 novembre 2024. A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti da forti a burrasca provenienti dai quadranti occidentali, con raffiche che potranno raggiungere l’intensità di burrasca forte. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Imminente peggioramento delle condizioni del tempo per l’arrivo della tempesta Caetano sull’Italia: si prevedono forti piogge, un brusco calo delle temperature e violente raffiche di vento con neve a bassa quota. (Ilmeteo.net)

Vediamo nel dettaglio le previsioni di 3bmeteo, meteoradar e ilmeteo. Si attendono piogge consistenti sulla Capitale oggi, giovedì 21 novembre. (ilmessaggero.it)

Allerta “gialla” per vento forte invece già da oggi su costa e Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, estesa a domani al resto della regione. (La Repubblica Firenze.it)

Meteo nel Lazio, è allerta gialla: giovedì venti di burrasca e mareggiate, venerdì piogge e temporali

Prorogata dalla sala operativa della Protezione civile regionale l’allerta per vento forte e mareggiate fino alle ore 10 di domani venerdì 22 novembre. Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento (QuiLivorno.it)

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte. (ilmessaggero.it)

A dispetto di qualche nuvola e del tiepido sole di questa mattina, nella Capitale è in arrivo un brusco peggioramento delle condizioni meteorologiche. (Corriere Roma)