Mareggiate e vento fino a 120 chilometri orari: prorogata l’allerta arancione previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta arancione prorogata dalla sala operativa per mareggiate e vento forte fino alle 10 di domani (22 novembre) su costa centrale e Arcipelago, e per vento forte su Valle del Reno e Alto Mugello, allerta gialla sul resto della regione. “Prestiamo massima attenzione”, raccomanda il governatore toscano Eugenio Giani Allerta gialla per rischio idrogeologico sulla Toscana centro-settentrionale dalle 18 di oggi fino alle 6 di domani. (LuccaInDiretta)
Su altri giornali
Tematica: Allerta Meteo - Rischi - Segnalazioni Allerta meteo gialla per vento e piogge nel Lazio a partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre. (Roma Capitale)
Onde alte fino a quattro metri hanno invaso il litorale allagando la strada e provocando frane di ghiaia in corrispondenza della cella 4, laddove i lavori di rinforzo non sono ancora ultimati. I danni maggiori li ha subiti il bagno Gorgona, spesso devastato da eventi di questi tipo. (Corriere della Sera)
Dalla serata di oggi, giovedì e fino alle prime ore di domani, possibili temporali sulle zone settentrionali, in particolare sull’Appennino. (Il Filo del Mugello)
Venti di burrasca in arrivo sull'Italia La più forte burrasca del 2024 è già arrivata sull'Italia con venti ad oltre 120 km/h sulla Toscana e sull'Appenino centro settentrionale. (iLMeteo.it)
Esteso fino a domani, venerdì 22 novembre, il codice arancione per vento e mareggiate, con validità dalle 18 di oggi, giovedì, fino alle 10 di domani. Esteso a domani (fino alle 6) anche il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore per le zone di nord-ovest e quello per vento (fino alle 8) per tutta la regione. (Toscana Notizie)
Estesa anche alla giornata di domani, venerdì 22 novembre, l'allerta meteo arancione. Fortissime raffiche di vento, rischio mareggiate e neve anche a bassa quota in Toscana. (Fanpage.it)