Calciomercato Milan – Okafor torna a ‘casa’? Trattativa già avviata: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato e a tal proposito ci sarebbe una trattativa già avviata per il suo addio. L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. Per questo motivo una sua cessione in questa finestra di gennaio non è da escludere. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Noah Okafor è finito nel mirino del Red Bull Lipsia: a confermarlo è l'esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L'attaccante svizzero, legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028, ha attirato l'interesse della società tedesca, che ha avviato i primi contatti sia con il club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Eurosport IT)
Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. (Europa Calcio)
Secondo quanto riporta Matteo Moretto di Relevo il club rossonero è in trattativa con il Lipsia per la cessione dell'attaccante svizzero, che in questa stagione ha segnato solo un gol in 550', spalmati in 16 partite tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)
E così occhio a una possibile cessione nel mercato di gennaio. Secondo Relevo il Lipsia ha puntato l'esterno svizzero ex Salisburgo: le sensazioni sull'esito dell'affare sono positive. (Sport Mediaset)
L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. Attualmente è ai box per guarire da una lesione al polpaccio, ma quella contro il Genoa dello scorso 15 dicembre potrebbe essere stata l'ultima presenza di Noah Okafor con la maglia del Milan (Goal Italia)
Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio (Milan News)