Milan, Okafor via subito? Pioli dice tutto. Rashford, si può fare. Musah …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci (Pianeta Milan)
Su altri media
Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)
Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. Ci sono calciatori che non sono intoccabili e per i quali c’è disponibilità a valutare la cessione. (MilanLive.it)
L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Okafor, arrivato al Milan dal Salisburgo nell’estate del 2023, non è mai riuscito a imporsi come titolare, complice la presenza davanti a lui nelle gerarchie di Rafael Leao. (Calcio e Finanza)
Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia (Eurosport IT)
Attualmente è ai box per guarire da una lesione al polpaccio, ma quella contro il Genoa dello scorso 15 dicembre potrebbe essere stata l'ultima presenza di Noah Okafor con la maglia del Milan. L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. (Goal Italia)