Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza Il Lipsia si sta muovendo per riportare nella galassia Red Bull il rossonero Noah Okafor. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. Da parte del club meneghino che domani rientrerà dall'Arabia Saudita nessuna preclusione alla cessione dell'ex Salisburgo, anche perché l'idea del Milan è quella di acquistare un attaccante che possa sia agire da centravanti che da esterno. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Noah Okafor è pronto a lasciare il Milan. Come abbiamo scritto, l’arrivo di Sergio Conceicao non ha certo cambiato le carte in tavola per lo svizzero, che a gennaio può davvero fare le valigie. L’attaccante svizzero, ormai ai margini del Diavolo, è pronto a fare le valigie già durante il calciomercato invernale (CalcioMercato.it)
Per questo motivo una sua cessione in questa finestra di gennaio non è da escludere. Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato e a tal proposito ci sarebbe una trattativa già avviata per il suo addio. (Pianeta Milan)
Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull (Europa Calcio)
Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. Il giocatore uzbeko di 29 anni è infatti in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)
Lo svizzero potrebbe lasciare Milano a breve: c’è una squadra che ha deciso di intavolare una negoziazione per il suo trasferimento. Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. (MilanLive.it)
Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:38) (SOS Fanta)