Milan, sirene tedesche per Okafor: c'è il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un anno e mezzo al Milan, Noah Okafor ha lasciato poche tracce di sè in rossonero. E così occhio a una possibile cessione nel mercato di gennaio. Secondo Relevo il Lipsia ha puntato l'esterno svizzero ex Salisburgo: le sensazioni sull'esito dell'affare sono positive. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. (Calciomercato.com)
Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da decifrare. Sulle tracce del cartellino dell'attaccante è piombato il Lipsia con particolare decisione: trattativa in corso tra le due società. Il Milan di Sergio Conceicao è al lavoro per rinforzare la rosa durante la finestra invernale di calciomercato. (Fantacalcio ®)
Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)
Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. (Europa Calcio)
I rossoneri vogliono assolutamente tornare alla vittoria nella competizione: l’ultimo successo risale al 23 dicembre 2016 a Doha, in Qatar, quando l’allora formazione allenata da Vincenzo Montella riuscì a trionfare contro la Juventus ai calci di rigore. (FantaMaster)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. (Pianeta Milan)