Milan-Ricci, Okafor-Salisburgo, Kluivert-Indonesia, Napoli-Scuffet. Le 5 trattative che vi siete persi oggi (06/01)

Milan-Ricci, Okafor-Salisburgo, Kluivert-Indonesia, Napoli-Scuffet. Le 5 trattative che vi siete persi oggi (06/01)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Eurosport IT SPORT

Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia Noah Okafor è finito nel mirino del Red Bull Lipsia: a confermarlo è l'esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L'attaccante svizzero, legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028, ha attirato l'interesse della società tedesca, che ha avviato i primi contatti sia con il club rossonero che con l'entourage del calciatore. Il Milan non ha manifestato alcuna opposizione alla cessione dell'ex giocatore del Salisburgo, soprattutto perché il club milanese sta cercando un attaccante che possa ricoprire sia il ruolo di centravanti che quello di esterno offensivo. (Eurosport IT)

Su altri media

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)

Okafor, arrivato al Milan dal Salisburgo nell’estate del 2023, non è mai riuscito a imporsi come titolare, complice la presenza davanti a lui nelle gerarchie di Rafael Leao. (Calcio e Finanza)

L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. (Goal Italia)

Calciomercato Milan – Acquisti, cessioni, rumors e trattative | LIVE News

Il Lipsia si sta muovendo per riportare nella galassia Red Bull il rossonero Noah Okafor. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante, dopo essersi preso il posto da titolare, ad inizio stagione, nel momento di difficoltà di Rafa Leao, è tornato a fare la riserva una volta che il portoghese è diventato nuovamente centrale nel progetto di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull (Europa Calcio)