Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan Milan al centro del calciomercato invernale. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera stravolge alcune strategie tra presente e futuro del club di RedBird. Quali? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. (Goal Italia)
Okafor, arrivato al Milan dal Salisburgo nell’estate del 2023, non è mai riuscito a imporsi come titolare, complice la presenza davanti a lui nelle gerarchie di Rafael Leao. (Calcio e Finanza)
Noah Okafor, attualmente ai box per un problema muscolare, è finito nel mirino del Lipsia che avrebbe già avuto dei contatti con il Milan per l'attaccante svizzero. Ma quanto dovrebbe incassare il club di via Aldo Rossi per non fare una minusvalenza a gennaio? Da bilancio, l'ex Salisburgo, arrivato in rossonero nell'estate 2023 firmando un contratto di cinque anni, è stato pagato 15,5 milioni di euro, dunque la quota di ammortamento annuale è di 3,1 milioni di euro. (Milan News)
Noah Okafor è finito nel mirino del Red Bull Lipsia: a confermarlo è l'esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L'attaccante svizzero, legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028, ha attirato l'interesse della società tedesca, che ha avviato i primi contatti sia con il club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Eurosport IT)
Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia (Milan News)
Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da decifrare. Sulle tracce del cartellino dell'attaccante è piombato il Lipsia con particolare decisione: trattativa in corso tra le due società. Calciomercato Milan, Okafor via a gennaio? (Fantacalcio ®)