Milan, trattativa avviata per la cessione di Okafor: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo svizzero potrebbe lasciare Milano a breve: c’è una squadra che ha deciso di intavolare una negoziazione per il suo trasferimento. Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. Ci sono calciatori che non sono intoccabili e per i quali c’è disponibilità a valutare la cessione. Uno di questi è Noah Okafor, che in questa stagione ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 16 partite e che attualmente è fuori per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. (Calciomercato.com)
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan (TUTTO mercato WEB)
Da un anno e mezzo al Milan, Noah Okafor ha lasciato poche tracce di sè in rossonero. E così occhio a una possibile cessione nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. (Pianeta Milan)
EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)
Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia (Eurosport IT)