Milan, Okafor al Lipsia? Quanto pesa a bilancio e la cifra per la plusvalenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione del calciomercato invernale è ufficialmente iniziata e resterà aperta fino al 3 febbraio. Tra le tante indiscrezioni, le più recenti hanno riportato l’ipotesi di una cessione di Noah Okafor da parte del Milan, con l’attaccante svizzero che potrebbe diventare un nuovo giocatore del Lipsia dopo una stagione e mezza in rossonero. Okafor, arrivato al Milan dal Salisburgo nell’estate del 2023, non è mai riuscito a imporsi come titolare, complice la presenza davanti a lui nelle gerarchie di Rafael Leao. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. Secondo quanto riporta Matteo Moretto di Relevo il club rossonero è in trattativa con il Lipsia per la cessione dell'attaccante svizzero, che in questa stagione ha segnato solo un gol in 550', spalmati in 16 partite tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)
L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)
Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)
L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. (Goal Italia)
Noah Okafor, attualmente ai box per un problema muscolare, è finito nel mirino del Lipsia che avrebbe già avuto dei contatti con il Milan per l'attaccante svizzero. Ma quanto dovrebbe incassare il club di via Aldo Rossi per non fare una minusvalenza a gennaio? Da bilancio, l'ex Salisburgo, arrivato in rossonero nell'estate 2023 firmando un contratto di cinque anni, è stato pagato 15,5 milioni di euro, dunque la quota di ammortamento annuale è di 3,1 milioni di euro. (Milan News)