ESCLUSIVA – Offerta dall’estero per Okafor: trattativa in corso e c’è fiducia, può lasciare il Milan

ESCLUSIVA – Offerta dall’estero per Okafor: trattativa in corso e c’è fiducia, può lasciare il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
SOS Fanta SPORT

Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:38) Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Nel dettaglio il Lipsia si è mosso con decisione per l'attaccante svizzero. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Cessione Okafor Lipsia – Giornata molto importante per il Milan guidato da Sergio Conceicao che sarà impegnato nella stracittadina milanese contro l’Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)

Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia (Eurosport IT)

Calciomercato Milan – Acquisti, cessioni, rumors e trattative | LIVE News

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato e a tal proposito ci sarebbe una trattativa già avviata per il suo addio. L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)

È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025: il Milan, che ha bisogno di rivedere il suo organico, sarà protagonista: il LIVE Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) (Pianeta Milan)