TMW - Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia

TMW - Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Milan News SPORT

Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. Da parte del club meneghino che domani rientrerà dall'Arabia Saudita nessuna preclusione alla cessione dell'ex Salisburgo, anche perché l'idea del Milan è quella di acquistare un attaccante che possa sia agire da centravanti che da esterno. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. (Goal Italia)

Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da decifrare. Sulle tracce del cartellino dell'attaccante è piombato il Lipsia con particolare decisione: trattativa in corso tra le due società. Il Milan di Sergio Conceicao è al lavoro per rinforzare la rosa durante la finestra invernale di calciomercato. (Fantacalcio ®)

L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull (Europa Calcio)

Milan, Okafor al Lipsia? Quanto pesa a bilancio e la cifra per la plusvalenza

Noah Okafor è finito nel mirino del Red Bull Lipsia: a confermarlo è l'esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L'attaccante svizzero, legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028, ha attirato l'interesse della società tedesca, che ha avviato i primi contatti sia con il club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Eurosport IT)

Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. (SOS Fanta)

La sessione del calciomercato invernale è ufficialmente iniziata e resterà aperta fino al 3 febbraio. Tra le tante indiscrezioni, le più recenti hanno riportato l’ipotesi di una cessione di Noah Okafor da parte del Milan, con l’attaccante svizzero che potrebbe diventare un nuovo giocatore del Lipsia dopo una stagione e mezza in rossonero. (Calcio e Finanza)