Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio

Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio Noah Okafor, attualmente ai box per un problema muscolare, è finito nel mirino del Lipsia che avrebbe già avuto dei contatti con il Milan per l'attaccante svizzero. Ma quanto dovrebbe incassare il club di via Aldo Rossi per non fare una minusvalenza a gennaio? Da bilancio, l'ex Salisburgo, arrivato in rossonero nell'estate 2023 firmando un contratto di cinque anni, è stato pagato 15,5 milioni di euro, dunque la quota di ammortamento annuale è di 3,1 milioni di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante svizzero, ormai ai margini del Diavolo, è pronto a fare le valigie già durante il calciomercato invernale L’attaccante, dopo essersi preso il posto da titolare, ad inizio stagione, nel momento di difficoltà di Rafa Leao, è tornato a fare la riserva una volta che il portoghese è diventato nuovamente centrale nel progetto di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Noah Okafor può lasciare il Milan in questa finestra di mercato. L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)

Noah Okafor, il Lipsia tenta il colpo: il Milan riflette sul futuro

Il Milan di Sergio Conceicao è al lavoro per rinforzare la rosa durante la finestra invernale di calciomercato. Non solo colpi in entrata, ma anche affari in uscita. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, infatti, potrebbero esserci novità per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:38) Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor (SOS Fanta)

L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)