Okafor può lasciare il Milan: contatti in corso col Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. Attualmente è ai box per guarire da una lesione al polpaccio, ma quella contro il Genoa dello scorso 15 dicembre potrebbe essere stata l'ultima presenza di Noah Okafor con la maglia del Milan. L'attaccante svizzero è finito al centro di una trattativa di mercato riguardante il Lipsia, società interessata a metterlo sotto contratto in questa sessione invernale del calciomercato. (Goal Italia)
Su altre testate
Lipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio (Milan News)
Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. (SOS Fanta)
Per questo motivo una sua cessione in questa finestra di gennaio non è da escludere. L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Lo svizzero potrebbe lasciare Milano a breve: c’è una squadra che ha deciso di intavolare una negoziazione per il suo trasferimento. Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. (MilanLive.it)
Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)
Il Lipsia si sta muovendo per riportare nella galassia Red Bull il rossonero Noah Okafor. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (TUTTO mercato WEB)