Calciomercato Milan – Acquisti, cessioni, rumors e trattative | LIVE News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025: il Milan, che ha bisogno di rivedere il suo organico, sarà protagonista: il LIVE Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Attualmente è ai box per guarire da una lesione al polpaccio, ma quella contro il Genoa dello scorso 15 dicembre potrebbe essere stata l'ultima presenza di Noah Okafor con la maglia del Milan. Noah Okafor interessa al Lipsia: colloqui positivi che allontanano lo svizzero dal Milan in questo calciomercato di gennaio. (Goal Italia)
Cessione Okafor Lipsia – Giornata molto importante per il Milan guidato da Sergio Conceicao che sarà impegnato nella stracittadina milanese contro l’Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)
Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)
E così occhio a una possibile cessione nel mercato di gennaio. Secondo Relevo il Lipsia ha puntato l'esterno svizzero ex Salisburgo: le sensazioni sull'esito dell'affare sono positive. (Sport Mediaset)
Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. Ci sono calciatori che non sono intoccabili e per i quali c’è disponibilità a valutare la cessione. (MilanLive.it)
Secondo quanto riporta Matteo Moretto di Relevo il club rossonero è in trattativa con il Lipsia per la cessione dell'attaccante svizzero, che in questa stagione ha segnato solo un gol in 550', spalmati in 16 partite tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)