Maurizio Sarri e il rifiuto al Milan: i retroscena di una scelta inaspettata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SNAI Sportnews SPORT

Quando il Milan ha scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore, molti tifosi si sono chiesti perché Maurizio Sarri, inizialmente contattato dalla dirigenza, abbia declinato l’offerta rossonera. I dettagli di questa vicenda offrono uno spaccato delle differenze tra le ambizioni dell’allenatore e la visione del club. Il contatto natalizio tra Sarri e il Milan La data cruciale è il 24 dicembre, alla vigilia di Natale (SNAI Sportnews)

Su altri media

Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale La scelta estiva, i tempi dell'esonero, i modi: il Milan con Fonseca ha sbagliato tutto. (TUTTO mercato WEB)

“Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Quali stimoli l'hanno portata ad accettare il Milan? In estate c'era già una possibilità? Dopo il cambio di panchina al Milan, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore rossonero. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza rispondendo anche a queste domande: "La mia uscita dal Porto non è stata facile, ma il timing non è fondamentale per me. (TUTTO mercato WEB)

Pastore approva la scelta di Conceiçao: "Penso che sia un allenatore molto adatto al calcio italiano"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)

Adani: "Milan, Conceiçao non c'entra niente con Fonseca. Lui sa andare in transizione" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca. (Milan News)