Pagina 2 | "Questi ti prendono a casa": Inter, le pressioni e il battesimo degli ultras

Pagina 2 | Questi ti prendono a casa: Inter, le pressioni e il battesimo degli ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Da Romelu Lukaku a Marcus Thuram passando per Achraf Hakimi , Kristjan Asllani , Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova . Era una abitudine per la curva nord accogliere i nuovi acquisti dell’ Inter quando arrivavano in città per sottoporsi all’iter tra visite mediche, idoneità al Coni e firme. Qui una carrellata di immagini, tratte dai social della Nord e dalla fanzine distribuita allo stadio: immagini ancora oggi reperibili su internet. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Spalletti intervistato dal Tg1 commenta anche la vicenda ultras "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l'ho vista come una cosa nuova. Anche perché, se uno ti chiama e... (Virgilio)

Maxi-inchiesta ultras, ascoltato il vicepresidente Zanetti come persona informata sui fatti Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato sentito nel tardo pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti circa l'inchiesta ultras. (L'Interista)

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)

Inchiesta Curva Nord, Zanetti all’interrogatorio: «Nessuna soffiata»

Il vicepresidente ha specificato che Ferdico gli avrebbe accennato la questione "biglietti" e che lui ne parlò con la base della dirigenza. Ha inoltre negato di aver avvisato del monitoraggio della polizia sulla curva. (Fanpage.it)

Zanetti può fornire informazioni rilevanti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di oggi, Javier Zanetti è stato ascoltato dalla squadra mobile come persona informata sui fatti per quanto riguarda l’inchiesta della procura di Milano che ha sciolto la cupola intorno alla curva Nord. (Inter-News)