La penultima di Nadal: anche Riyadh gli dice grazie - Le foto

La penultima di Nadal: anche Riyadh gli dice grazie - Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Le foto Rafael Nadal è stato il giocatore che più di ogni altro ha fatto dell'estrema competitività uno dei suoi principali punti di forza. Ma per una volta, anche per lui, il risultato è passato in secondo piano: il Six Kings Slam, penultima tappa della sua carriera leggendaria, è stato l'occasione per raccogliere un grande abbraccio collettivo (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante si trattasse di un’esibizione, l’attesa per questo confronto tutto spagnolo era altissima. La famiglia di Nadal era presente, consapevole che questi potrebbero essere tra gli ultimi match della carriera del campione maiorchino. (LiveTennis.it)

Al Six Kings Slam ieri Nadal ha giocato una delle ultime partite della sua carriera contro Alcaraz. Non c’è stata storia. Doppio 6-3 a favore del murciano numero 2 al mondo. Domani Nadal affronterà Djokovic nella finale per il terzo posto. (IlNapolista)

In questi giorni, a Riyadh, si sta disputando il "Six Kings Slam", torneo di esibizione che vede impegnati i 6 migliori giocatori di tennis del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Six Kings Slam: Alcaraz annienta Nadal in due set e vola in finale, dove sfiderà Sinner

Il murciano non ha lasciato speranze al connazionale, battuto con facilità in due set. (Diretta)

Una gara quasi a senso unico che anche se l'esito era scontato già alla vigilia, Nadal ha mostrato di poter tenere testa al 21enne numero due del mondo. (il Giornale)

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)