Alcaraz, da “Sinner è il migliore” al cruccio più grande: “Lasciatelo in pace”

Alcaraz, da “Sinner è il migliore” al cruccio più grande: “Lasciatelo in pace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo essersi divisi equamente i quattro Slam stagionali, Jannik Sinner , campione all'Australian Open e allo US Open, e Carlos Alcaraz , vittorioso al Roland Garros e a Wimbledon, si ritroveranno ancora una volta uno di fronte all'altro nella finale del Six Kings Slam , torneo in corso di svolgimento a Riyadh , in Arabia Saudita , con un montepremi mai visto prima . I due, primo e secondo nella classifica Atp , sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro giovane rivalità. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Alto Adige)

Lo spagnolo ha battuto ieri sera la leggenda Nadal, che darà l’addio alla carriera in Coppa Davis (Il Faro online)

La finale del Six Kings Slam sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: il giovane spagnolo supera il più esperto connazionale Rafael Nadal con un doppio 6-3 in semifinale e sabato affronterà il quasi coetaneo altoatesino. (Eurosport IT)

Six Kings Slam, Alcaraz batte 6-3 6-3 Nadal e sfiderà Sinner in finale

A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. (Adnkronos)

In una delle sue ultime gare di una carriera inimitabile, Rafael Nadal ha perso la gara contro la freschezza e la gioventù del talento di Carlos Alcaraz che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-3 e sabato sfiderà il nostro Jannik Sinner in una sfida che vale soprattutto 6 milioni di dollari. (il Giornale)

Il secondo duello generazionale della serata del Six Kings Slam lo vince Carlitos Alcaraz, che conferma ancora di più il cambio della guardia e travolge Rafa Nadal, che si ferma in semifinale come il suo vecchio rivale Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)