Six Kings Slam a Riyadh, Neymar assiste al derby spagnolo: il pubblico lo fischia

Six Kings Slam a Riyadh, Neymar assiste al derby spagnolo: il pubblico lo fischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In questi giorni, a Riyadh, si sta disputando il "Six Kings Slam", torneo di esibizione che vede impegnati i 6 migliori giocatori di tennis del mondo. Tra questi ci sono il nostro Jannik Sinner, Novak (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I due, primo e secondo nella classifica Atp , sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro giovane rivalità. (Tuttosport)

Il tennista spagnolo, numero 2 del ranking Atp, ha superato in semifinale, in un derby tutto spagnolo, Rafael Nadal, che ha già annunciato il ritiro dal tennis giocato dopo la Coppa Davis. (Tiscali)

Dopo il break subito a freddo, Nadal è decisamente entrato in partita: più equilibrio adesso. Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Lo spagnolo ha vinto il suo 'derby del cuore' contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. (Il Mattino di Padova)

3-4: Nadal continua a inseguire 2-4: corre carlitos (Eurosport IT)

Nadal ha commentato così la sconfitta nelle dichiarazioni riportate da Marca: «È stato un grande piacere giocare questa semifinale con Carlos. Al Six Kings Slam ieri Nadal ha giocato una delle ultime partite della sua carriera contro Alcaraz. (IlNapolista)