Alcaraz in finale con Sinner

Alcaraz in finale con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. Lo spagnolo si Murcia ha vinto il suo «derby del cuore» contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Carlos Alcaraz continua la sua avventura in Arabia Saudita con una nuova vittoria di prestigio. Il numero due del mondo ha superato Rafa Nadal con il punteggio di 6-3, 6-3 in un’ora e 20 minuti di gioco, nella semifinale della Six Kings Slam 2024. (LiveTennis.it)

Una gara quasi a senso unico che anche se l'esito era scontato già alla vigilia, Nadal ha mostrato di poter tenere testa al 21enne numero due del mondo. (il Giornale)

Bravo Nadal con un gran passante sul 40-15. Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Tennis: Six Kings Slam;Alcaraz batte Nadal,ora finale con Sinner

È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam. Lo spagnolo ha vinto il derby del cuore contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Sky Sport)

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. (Diretta)

Lo spagnolo ha vinto il suo 'derby del cuore' contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Il Mattino di Padova)