La beffarda serata di Vinicius per il Pallone d’Oro: scavalcato da Rodi, annulla festa e voli prenotati per i parenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la sua serata, quella che aspettava da una vita intera. E invece, per Vinicius Jr. la cerimonia del Pallone d’Oro si è trasformata nel peggior incubo possibile. Così tanto convinto di alzare l’ambito trofeo, che il brasiliano – come rivelato da Relevo – aveva già organizzato una festa con i propri parenti che avrebbero dovuto prendere un volo dal Brasile. Poi, un abito elegante e un locale prenotato per celebrare il proprio successo. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola (TUTTO mercato WEB)
La scelta del club blanco, e in particolare del suo presidente Florentino Perez come riporta Marca, di disertare la cerimonia di Parigi, che è stata fortemente criticata in ogni angolo del mondo, ha molto infastidito France Football, che ormai dal lontano 1965 premia il miglior giocatore del mondo dopo aver raccolto i voti dei propri giurati, e ora volano gli stracci. (Sport Mediaset)
Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. (TUTTO mercato WEB)
"Il Pallone d'Oro smette di esistere per noi". Una risposta dura e inequivocabile da parte del Real Madrid, recapitata nella giornata di ieri agli organizzatori del Pallone d'Oro nel momento in cui ha compreso che Vinicius Junior non avrebbe vinto. (Tutto Napoli)
La stampa spagnola contro il Real Madrid sul boicottaggio della cerimonia del Pallone d'Oro I media spagnoli hanno dichiarato martedì che il Real Madrid si è sminuito boicottando la cerimonia del Pallone d'Oro, e persino il solitamente fedele Marca ha espresso il suo parere, mentre l'allenatore della nazionale spagnola ha ammesso che "non è un bene per il calcio". (Diretta)
Rodri ha vinto il Pallone d'Oro 2024, un'edizione dal sapore tutto spagnolo. Luis Suárez lo vinse nel 1960 e ci sono voluti ben 64 anni prima che il Pallone d'Oro andasse a Rodrigo Hernández, l'attuale campione in carica. (GQ Italia)