Asl Napoli 1: "Dati falsi sulle nostre performance"

Asl Napoli 1: Dati falsi sulle nostre performance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

“Nell’iniziativa che si è svolta ad Arezzo sul sistema sanitario nazionale sono stati pubblicati molti dati importanti che sottolineano le eccellenze campane. Si è certificato che la Campania è all’avanguardia per quanto riguarda investimenti e nuove tecnologie. Ma accanto a questi dati viene sottolineata, come sempre, quella che viene presentata come una criticità. In questo caso a carico dell’Asl Napoli 1 Centro. (anteprima24.it)

Su altre testate

Un posto in cima alla classifica delle Aziende sanitarie italiane per l’Ausl di Bologna. (La Repubblica)

Rapporto Agenas sulle aziende sanitarie pubbliche, Consigliere regionale Cifarelli (PD): sull’Asm effetto disastroso di Bardi e Pulvirenti. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Sulla copertura di screening per esempio Ats Brescia raggiunge buoni livelli di partecipazione della popolazione alle campagne in particolare in quella per la prevenzione per il tumore alla mammella (54 per cento) e del tumore al colon (50 per cento). (Corriere della Sera)

Tranchida: "Grazie a tutti gli operatori e a chi ci sostiene nella nostra azione"

L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Agenas) ha stilato la prima valutazione delle 110 Aziende Sanitarie Locali (ASL) italiane, analizzando la loro capacità di garantire equità e qualità nei servizi sanitari, come previsto dal Servizio Sanitario Nazionale e dalla Costituzione. (tviweb)

A cura di Annalisa Cangemi Quali sono le Asl migliori e quali le peggiori in Italia? Al Forum Risk management di Arezzo sono stati diffusi i dati aggiornati al 2023 di Agenas (agenzia del ministero della Salute) relativi a 110 aziende sanitarie: sono 27 le strutture promosse, 53 quelle che raggiungono la sufficienza e ben 30 quelle bocciate. (Fanpage.it)

“Desidero dedicare questo grande risultato, che fa onore a noi e al territorio, a tutti i professionisti che con spirito di appartenenza e abnegazione lavorano ogni giorno per soddisfare i bisogni di salute dei cittadini; e a chi ci è vicino e ci sostiene. (LaGuida.it)