Juan Cuadrado e l'Inter si salutano: niente rinnovo per l'ex Juve con i nerazzurri

Juan Cuadrado e l'Inter si salutano: niente rinnovo per l'ex Juve con i nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juan Cuadrado e l’Inter si salutano: niente rinnovo per l'ex Juve con i nerazzurri Dopo la Juve, anche l'Inter ha deciso di interrompere il rapporto con Juan Cuadrado. Una stagione costellata dagli infortuni per l'ex bianconero, che sicuramente ha inciso nella decisione della società nerazzurra, che ha salutato sui social il colombiano così: "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. (Bianconera News)

Su altre testate

Un congedo nel quale il colombiano non manca di sottolineare i problemi vissuti in questa stagione tormentata: "Questo è stato l'anno più difficile della mia carriera per infortunio. Ma questo è il calcio. (Fcinternews.it)

Di seguito quanto si legge poi all'interno della nota diramata dall'Inter: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, ecco la nuova composizione societaria: il comunicato con tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! In 4 salutano l'Inter. Le prime parole dal Gran Galà di Rimini (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Klaassen saluta l’Inter dopo una stagione: il comunicato

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. (ControCalcio.com)

Klaassen, proprio come Cuadrado e Audero, saluta l’Inter dopo una stagione culminata con la conquista del ventesimo scudetto, senza dimenticare il trionfo in Supercoppa. Il club nerazzurro ufficializza l’addio del centrocampista olandese (Inter-News)