Bisseck: «Dumfries non sa neanche lui come ha fatto! Oggi sorpresi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck ha avuto un ruolo, seppur non decisivo come Dumfries, per permettere all’Inter di battere 2-0 l’Atalanta e conquistare la finale di Supercoppa Italiana. Nel post partita ha rilasciato un’intervista per Inter TV. CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Da giorni gli andalusi sono al lavoro per ingaggiare un centrocampista e la scelta era ricaduta sul brasiliano, per il quale i bianconeri avevano dato il via libera alla cessione. Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta e tutti gli aggiornamenti sul brasiliano (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Ma andiamo con ordine. Il classico colpo di scena, un po’ a sorpresa. (Tuttosport)
Il quotidiano riferisce di come soprattutto dalla Liga siano arrivati per lui i principali richiami: su di lui si sono fatti vivi gli interessi di Betis, Girona, Valencia e Villarreal. L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. (Viola News)
Ve; originato per un mancato accordo tra le parti in merito allo stipendio del regista: per la Juventus, infatti, dovrebbe farsene totalmente carico il club spagnolo (si parla di 5 milioni di euro netti all'anno, circa 4,5 lordi per sei mesi), che invece chiede un incentivo all'esodo. (ilBianconero)