Atletico Madrid su Nkunku: il colpo che può cambiare la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, affronta il 2025 con grandi aspettative. La squadra è in piena lotta per i titoli e punta a consolidare una rosa competitiva. Tra gli obiettivi principali c’è l’esigenza di rafforzare alcune posizioni strategiche, e il mercato invernale potrebbe rivelarsi cruciale per raggiungere nuovi traguardi. Nkunku, il nome che fa sognare i colchoneros Tra i giocatori che potrebbero fare la differenza, spicca Christopher Nkunku, attualmente in forza al Chelsea. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia. (Tutto Juve)
Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate. (FantaMaster)
Thiago Motta aspetta i colpi per Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. (SpazioJ)
L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)
L'Atletico Madrid punta a rafforzare la propria rosa con un acquisto strategico e il nome di Arthur Melo si sta facendo strada nell'agenda biancorossa. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)