Allerta meteo gialla a Milano: in arrivo temporali in città

Allerta meteo gialla a Milano: in arrivo temporali in città
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (immagine di repertorio) In serata potrebbero esserci nuove piogge a Milano. Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha infatti diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali. La misura scatterà alle ore 18 di oggi, martedì 2 luglio e durerà fino alle ore 6 di domani mattina. Le previsioni meteo a Milano Per il pomeriggio di oggi infatti è previsto un aumento dell'instabilità sulla fascia prealpina, con possibilità di rovesci o temporali sparsi, che potrebbero intensificarsi a diventare più diffusi tra tardo pomeriggio e tarda serata, in successiva estensione alla pianura. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una giornata di maltempo. Poi "cambia il vento". Domani, mercoledì 3 luglio, c'è allerta gialla su mezza Italia. Nella seconda parte della settimana, invece, ci dovrebbe essere un netto miglioramento. (Today.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Rovesci , temporali e grandine nelle prossime ore su molte regioni La ragione va ricercata nel transito di un primo fronte instabile che nel corso di Lunedì 1 Luglio ha raggiunto le regioni del Nord e che ora si sta dirigendo verso il Centro e il Sud. (iLMeteo.it)

Maltempo - Aria fredda, forti venti e temporali: allerta gialla in 9 regioni, c’è anche la Calabria

A Napoli chiusi i parchi, il pontile nord di Bagnoli e divieto di accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Nelle prossime 48 ore il tempo sarà fortemente instabile e ci saranno piogge e temporali. (Open)

Le zone interessate sono tutta la fascia costiera a partire dalla Versilia (zone interne adiacenti incluse), aree appenniniche nord-orientali e Valtiberina. Le zone interessate sono quelle interne e della costa: il provvedimento è in vigore da oggi, 1 luglio, fino alle 8 di domani. (LA NAZIONE)

Maltempo La Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per domani. Le situazioni più critiche al Nord e in particolare in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna (LaC news24)