Roma-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Bologna: le probabili formazioni Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. Stringerà i denti Ndicka al centro del terzetto di difesa, out giovedì in Coppa per una sindrome influenzale e riaggregato venerdì a Trigoria al gruppo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta casaling Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Dichiarazioni che hanno creato un caso, perché nel pomeriggio lo staff dell’argentino – come riportato da Il Corriere della Sera – ha chiesto spiegazioni al club. (Calcio e Finanza)
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. Ivan Juric sceglie Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi per supportare Artem Dovbyk in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Non c'è nessuna Joya all'orizzonte per Dybala. Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Fattori che non aiutano un ambiente già profondamente scosso dalla mancanza di risultati. La Gazzetta dello Sport spiega che la proprietà non è sbarcata ieri nella Capitale, magari per evitare di dover poi ‘sopportare’ una contestazione allo stadio oppure per non dover giustificare un’altra assenza in tribuna. (RomaNews)